Open Mic. Comizi Teatrali – Spettacolo di cicloteatro

Evento a cura di Arterie in collaborazione con Spazio Matta. Ideazione e regia: Monica Ciarcelluti. Danzatori: Gisela Fantacuzzi, Julien Lambert. Attori: Mariangela Celi, Ottavia Orticello e Marco Paparella. Musica: Piero Delle Monache. Intervento di: Fonderie Ars. Comunicazione: Michela Di Stefano.
Design: Mara Patricelli. Coordinamento: Benedetta La Penna.
OPEN MIC-COMIZI TEATRALI, SPETTACOLO DI CICLO-TEATRO si snoderà nei quartieri della Città di Pescara, partendo da quello della Madonnina, a seguire Borgo Marino Sud, per finire al Parco San Giuseppe in via Passolanciano, da dove ripartirà a ritroso alle 18.10 per concludersi alla Molo di Pescara Nord alle ore 19.30.
Spettacolo di teatro, danza e artivismo che non solo promuove il teatro in maniera diffusa nella Città attraverso il linguaggio del teatro ma mira a rompere i ruoli tradizionali della comunicazione sociale e attraverso l’arte, denunciare ingiustizie, sensibilizzare sui temi difficili e di attualità.
Questa edizione di OPEN MIC- COMIZI TEATRALI mira a creare sensibilizzazione sulle tematiche cruciali dell’agenda 2030, tra cui la parità di genere, i diritti di inclusione, sensibilizzazione ai temi del green.
Come si svolge l’attività: dal punto di ritrovo della Madonnina si parte per raggiungere la prima tappa a Borgomarino Sud, il pubblico potrà prendere parte attiva allo spettacolo che coinvolgerà in forma partecipata la comunità di cittadini tra cui i Pescatori di Borgomarino, gli studenti dell’Università della Libera Età, la Comunità dei Ciclisti di Pescarabici, le attiviste del Collettivo Zona Fucsia, la comunità lgbt+ con Jonathan - Diritti in movimento e MAZÌ Arcigay Pescara, le nuove generazioni sensibili ai temi dell’ambiente e si muoverà a sciame in bicicletta in varie locations.
Partecipazione con offerta libera a cappello.
Info e prenotazioni: comunicazione@arterie.theater

Open Mic. Comizi Teatrali – Spettacolo di cicloteatro
Città: Pescara
Indirizzo: Madonnina del Porto
Data e ora: 10 settembre 2022 - 16:30
Telefono: 3278668760