Finalmente sola

Tangram | Compagnia Prosperi/Giglio (Torino/Roma) di e con Paola Giglio | regia e ideazione scenica Marcella Favilla | disegno luci Francesco Bàrbera | foto di scena Andrea Trovato 2018 Miglior Attrice Protagonista e Miglior Allestimento Premio Nazionale Città di Leonforte. 2018 Menzione speciale Premio Giovane Scena delle Donne. 2016 Premio MaldiPalco, Teatro Tangram, Torino. 2015 Premio Anima e Corpo Ass. Candoni. Qual è il confine tra normale e anormale? Quand’è che una relazione considerata da tutti difficile dovrebbe essere percepita come malata? Finalmente sola indaga le dinamiche amorose guardandole attraverso le lenti dell’ironia e del sarcasmo.

  1. ha fatto un passo avanti nella consapevolezza di sé: non c’è bisogno di avere un uomo accanto per sentirsi completa. C’è voluta una relazione violenta per farglielo capire. E no, non ha avuto un’infanzia difficile, nessun problema in famiglia. Capita anche alle più forti di rimanere invischiate in rapporti malati e pericolosi. È possibile uscirne indenni, senza segni di mani strette sul collo o costole fratturate?
P., che la sua esperienza l’ha avuta ce lo racconterà. Ci dirà tutto. Dall’inizio. “Un lavoro serissimo dove si ride tantissimo, pieno di ritmo e di idee” Dramma.it postPLAY a seguire la Compagnia incontra il pubblico in dialogo con Isabella Micati, operatrice culturale e autrice teatrale e radiofonica. Verrà presentata"Amleta", associazione nata per contrastare la disparità e la violenza di genere nel mondo dello spettacolo.

Finalmente sola
Città: Pescara
Indirizzo: Florian Espace, Via Valle Roveto 39
Data e ora: 10 marzo 2023 - 20:45
Telefono: 3939350933
Sito web: www.florianteatro.com