Ancora un attimo
"La stagione di prosa indipendente del Teatro OFF di Avezzano prosegue con “𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨”, pièce di Massimiliano Bruno, con la regia di Gianni Aureli.
𝐏𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐌𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐏𝐨𝐫𝐜𝐚𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢𝐚 𝐚𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐓𝐫𝐚 𝐓𝐚𝐧𝐭𝐢.
Cosa può scaturire dall’incontro tra una maestra elementare narcolettica, periodicamente preda di drammatiche amnesie, che resettano la sua memoria come implacabili colpi di spugna ed uno scrittore di bizzarre fiabe, cleptomane e bugiardo impenitente?
Nel mondo reale probabilmente nulla di duraturo e edificante; nel delizioso lavoro drammaturgico di Massimiliano Bruno, sarà l'amore la vera medicina. Una storia tenera, stravagante, spassosa ed esilarante, che diverte ed emoziona lo spettatore, lasciandolo sgomento di fronte ad un’imprevista virata conclusiva.
La commedia è stata portata in scena circa 20 anni fa, da Massimiliano Bruno e Paola Cortellesi e nel 2012 Da Edoardo Leo e Ambra Angiolini, con il titolo "Ti ricordi di me", successivamente riproposta anche sul grande schermo.
A distanza di altri 10 anni, con la regia di Gianni Aureli e la collaborazione del "Laboratorio di Arti sceniche di Massimiliano Bruno" e WeBreak, Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari hanno voglia di far innamorare e fare tornare di nuovo a ridere, i due personaggi, Beatrice e Roberto.